Legamenti D’amore e Riti Propiziatori

Legamenti d’Amore

Le Ritualistiche dei Legamenti d’Amore sono quelle pratiche esoteriche alle quali si fa ricorso per risolvere un problema d’amore. I dispiaceri amorosi sono quelle che vengono più sentite, che determinano un forte carico di energia negativa causando conseguentemente una difficoltà in tutti gli aspetti della vita e nei rapporti con gli altri.

In base al tipo di situazione, si deciderà quale tipo di intervento propiziatorio scegliere per la bisogna: un Rituale di Magia Bianca o un Rituale di Magia Rossa che favorisca il ricongiungimento con la persona amata.

Solitamente la Ritualistica propiziatoria, come le pratiche di Magia Rossa, riguardano quelle situazioni che ancora non hanno determinato uno sviluppo in termini di relazione, ossia in quelle situazioni dove il rapporto è durato un breve lasso di tempo o addirittura ancora non ha avuto modo di manifestarsi, quindi laddove principalmente esiste un’attrazione più sensuale/sensoriale che non amorosa/affettiva.

Diversamente i riti propiziatori per i Legamenti d’Amore, le cosiddette pratiche di Magia Bianca, sono decisamente più lunghi ed articolati e si eseguono in situazioni nelle quali si ha avuto una relazione di ampio respiro e di lungo corso.

Contrariamente a quanto spesso l’utente possa pensare, entrambe sono soluzioni

incisive e mirate, ed è sbagliato pensare che un lavoro possa essere più “forte” di un altro. Infatti il rituale viene consigliato in base allo specifico della situazione da trattare e ciò significa che solo quello sarà indicato ed essenziale per la situazione stessa.

Cos’è un Rito propiziatorio di Legamento d’Amore?

Il Rito propiziatorio di Legamento d’Amore è una pratica esoterica molto potente che viene utilizzata per riavvicinare, conquistare o consolidare il rapporto tra due persone.

Viene impiegato sia per favorire Legami Eterosessuali che Legami Omosessuali.

A dispetto del termine “Legamento” che potrebbe essere fuorviante, un Legamento d’Amore può essere eseguito esclusivamente in presenza di una situazione favorevole.

Non si opererà mai una forzatura sulla volontà della persona “da lavorare” ma si farà leva sul sentimento che sta nascendo, sulla simpatia che prova nei confronti del mandante o su altri aspetti

In questo modo la persona in questione non si accorgerà in alcun modo che si sta “lavorando” su di lei.

Quindi operare un Legamento d’Amore non è altro che accelerare un processo potenzialmente o parzialmente in atto, canalizzare correttamente le energie in gioco così da “materializzare” ciò che esiste in maniera non armonica sul piano invisibile.

La persona che ami si è allontanata?

Il rapporto che stai vivendo mostra i primi segnali d’ instabilità ed hai paura che possa terminare da un momento all’altro?

La tua storia sta attraversando un particolare periodo di crisi?

Hai paura che la persona del cuore possa tradirti?

Il tuo matrimonio sta attraversando un periodo di noia e vorresti riaccendere la passione?

Un terzo incomodo si sta intromettendo tra voi due?

Provi un sentimento d’amore e vorresti conquistare una persona in particolare?

Se la risposta ad una di queste domande è SI, allora si può operare un Legamento d’Amore!